Primo Piano

Gravina su Asl e Nazionale: “Italia non sta facendo bella figura. La FIFA…”

Gravina è intervenuto sulla questione del giorno, vale a dire il mancato coordinamento tra le Asl per quanto riguarda i giocatori da mandare in Nazionale. Il presidente della FIGC appare molto amareggiato. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Sky Sport”

AMAREZZA Gabriele Gravina interviene sull’argomento Asl e convocazioni in Nazionale: «C’è una piccola mia preoccupazione sul mancato coordinamento di alcune Asl. So che è intervenuta la FIFA sulle società interessate perché i regolamenti prevedono che la mancata disponibilità di alcuni di giocatori a livello internazionale comporti delle sanzioni. Noi ci siamo mossi con i  nostri ministri competenti per avere risposte sul coordinamento delle Asl. L’Italia in questo contesto non sta facendo una bella figura, lo dico con rammarico perché purtroppo avere pressioni da altre Federazioni in questo momento, in cui dovremmo dimostrare maggior compattezza, siamo l’unica federazione in Europa che ha problemi di questo tipo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh