Primo Piano

Asl blocca i nazionali dell’Inter e non solo. Nazionale di Mancini dimezzata

Non soltanto Roma e Fiorentina: anche i nazionali di altre 4 squadre di Serie A (Inter compresa) sono stati momentaneamente fermati dalle Asl di riferimento. Ma la situazione è in divenire. I dettagli

STOP – Un caos prevedibile in un contesto simile: le Asl competenti hanno deciso di bloccare i nazionali di sei club di Serie A. Dopo i tesserati di Roma e Fiorentina, poco fa è arrivata la medesima notizia per i nazionali di Inter, Genoa, Lazio e Sassuolo. Lo riporta “Gianlucadimarzio.com”. Nello specifico, si tratta di club che hanno avuto a che fare con casi di coronavirus nell’ultima settimana e dunque tutte queste squadre si trovano in isolamento fiduciario e i tesserati risponderanno alla convocazione in accordo e nei tempi concordati con le autorità sanitarie competenti.

E ADESSO – Sempre secondo “Gianlucadimarzio.com”, tale eventualità era stata pronosticata dal ct Roberto Mancini, che aveva posto un grosso asterisco accanto a molti dei 41 convocati. Saranno solo 25, infatti, quelli che potranno rispondere nei termini stabiliti dal selezionatore azzurro. Sedici, al momento, quelli che dovranno rimanere presso il proprio domicilio. Attualmente, infatti, le Asl competenti dei club citati non hanno concesso ai giocatori di uscire dall’isolamento fiduciario. Saranno le singole federazioni a dover ricontattare l’ente sanitario  nei prossimi giorni per ottenere il via libera. Al momento, per i calciatori, c’è soltanto l’autorizzazione a svolgere lo spostamento casa-lavoro-casa, che non prevede la risposta alle convocazioni delle nazionali.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.