Nazionali

Florenzi infortunato al debutto di Euro 2020: le sue condizioni dopo Turchia-Italia

Florenzi è un osservato speciale per quanto riguarda il mercato in entrata dell’Inter. L’esterno azzurro ieri è stato protagonista di una prestazione sottotono e ha dovuto abbandonare il campo per infortunio. Oggi sono arrivati i risultati dei suoi test.

PROBLEMI FISICI – Alessandro Florenzi è uno dei nomi che circolano come eventuali sostituti del partente Achraf Hakimi in casa Inter anche se il profilo non scalda particolarmente (vedi articolo). Sostituito all’intervallo contro la Turchia per un problema muscolare, il giocatore di proprietà della Roma ha sostenuto questa mattina la visita medica di controllo. Come riportato da “Sky Sport”, i test svolti hanno evidenziato una contrattura al polpaccio. Inizialmente si temeva uno stop più lungo per l’esterno azzurro, ma dovrà saltare solo la gara che vedrà l’Italia opposta alla Svizzera. Sarà tenuto sotto osservazione dallo staff medico della Nazionale per valutarne il recupero giorno per giorno. Se tutto procede come previsto, sarà a disposizione di Roberto Mancini per la terza gara del girone, quella contro il Galles. Contro la Svizzera dovrebbe essere confermato Giovanni Di Lorenzo, autore di un buon secondo tempo contro la Turchia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.