Calciomercato

Florenzi-Perisic, tutto fermo: Inter ha altre priorità. Pirola verso Monza – SI

Florenzi è uno dei tanti nomi finiti sul taccuino dell’Inter come eventuale erede di Hakimi. Il giornalista Alfredo Pedullà, nel corso di “Lo sai che?” su Sportitalia, risponde ad alcune domande sul mercato nerazzurro, che è incentrato sulle uscite. Comprese quelle minori, tipo Pirola

CEDERE PER COMPRARE – Il mercato estivo dell’Inter vedrà una molteplicità di giocatori coinvolti. Tanti in entrata quanti in uscita. Non risulta nessuno scambio tra Alessandro Florenzi (Paris Saint-Germain ma in prestito dalla Roma, ndr) e Ivan Perisic (vedi articolo), sul cui futuro non ci sono ancora novità. L’Inter prima deve vendere Achraf Hakimi (vedi articolo) per mettere insieme un tesoretto. E poi si muoverà in entrata, ma solo quando avrà garanzie in uscita. Tra gli esuberi, Radja Nainggolan ha altre offerte ma vorrebbe restare ancora al Cagliari, con cui i discorsi vanno avanti, anche se quelli con l’Inter si sono congelati (vedi articolo). Per quanto riguarda i giovani, il Monza è fiducioso di poter strappare un altro anno di prestito per il difensore Lorenzo Pirola, sulla scia del portiere Michele Di Gregorio (vedi articolo). Questo quanto riassunto dal giornalista Alfredo Pedullà (vedi dichiarazioni).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.