Evani: “Bastoni? Grande esperienza nonostante l’età. Titolare domani…”

Articolo di
14 Novembre 2020, 23:34
Alberico Evani Italia Alberico Evani Italia
Condividi questo articolo

Bastoni potrebbe essere titolare anche domani in Italia-Polonia, match di UEFA Nations League in programma alle ore 20.45 a Reggio Emilia. Il commissario tecnico Alberico Evani, che come mercoledì contro l’Estonia sostituirà in panchina Mancini positivo, ne ha parlato intervistato da Rai Sport.

PRONTO ALL’OPERAAlberico Evani parla delle scelte di formazione per Italia-Polonia: «Ho perso il conto di tutti i ragazzi che verranno a mancare domani sera, ma sono convinto che questa è una squadra e un gruppo che nelle difficoltà si compatta ancora di più. Alessandro Bastoni pronto da titolare? Sì, c’è ancora questo dubbio sulla scelta su chi dovrà partire. Però Bastoni, nonostante l’età, ha una grandissima esperienza: è titolare nell’Inter, gioca sempre, ha fatto Champions League ed Europa League l’anno scorso. Non credo che sia questa una problematica».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.