NazionaliPrimo Piano

Calhanoglu, vittoria incredibile della Turchia! Tutto fra il 94’ e 95’

Calhanoglu torna in campo per la prima volta dopo la finale di Champions League con l’Inter. Il centrocampista ha guidato la Turchia in Lettonia nelle qualificazioni agli Europei: la vittoria sembra sfumare al 94’ ma arriva al 95’, è 2-3.

PARI AMARO – La Turchia di Hakan Calhanoglu vince 2-3 in maniera incredibile. Il vantaggio della sua nazionale in casa della Lettonia arriva al 23’, con Abdulkerim Bardakci. Poi Calhanoglu farebbe anche un assist per Ferdi Kadioglu in chiusura di primo tempo, ma prima del suo piazzato commette un fallo su un avversario e il VAR annulla. La Lettonia così riesce a pareggiare al 51’, su cross da destra Eduards Emsis si inserisce e di testa fa 1-1 per la grande felicità dei tanti presenti a Riga. Non basta, perché dieci minuti dopo è Cengiz Under (ex Roma) a firmare il gol dell’1-2. Emsis rovina la sua partita all’82’, col secondo giallo che gli costa l’espulsione. Ma, nonostante ciò, la Lettonia pareggia al 94’ con lancio della disperazione, respinta corta e destro piazzato di Kristers Tobers. A Riga si festeggia, ma sull’azione seguente cross da destra, uscita rivedibile del portiere e Irfan Can Kahveci lo punisce di testa per l’assurdo 2-3. Calhanoglu ha giocato davanti alla difesa nel 4-3-3 di Stefan Kuntz, salendo in testa al Gruppo D delle qualificazioni agli Europei.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.