Mondo Inter

Zhang, niente Scudetto. Attende maggio e un’altra… Causa − CdS

Zhang non ci sarà alla festa Scudetto dell’Inter. Il patron rimarrà in Cina, celebrando il titolo da lì in attesa della data X di maggio. Intanto, scrive il Corriere dello Sport, oggi ha un’altra causa in Tribunale.

TEMPO STRINGESteven Zhang non sarà a Milano per festeggiare lo scudetto dell’Inter. Il patron, infatti, non si muoverà dalla Cina e celebrerà la seconda stella direttamente da lì. Zhang non si vede in Italia da quasi un anno e nelle prossime settimane avrà importantissimi impegni in merito al suo futuro all’Inter. Maggio si avvicina, così come la famosa data del 20. Il tempo stringe.  Zhang continua a sperare di ottenere dal fondo americano una dilazione. Ma la risposta alla richiesta è stata che i tempi potranno essere allungati (comunque per non più di un anno) soltanto davanti ad un percorso già avviato per la cessione del club, o eventualmente per chiudere un nuovo finanziamento, con conseguente restituzione dei 380 milioni a Oaktree. A quanto pare lui avrebbe anche un’altra mossa nella manica, ma ancora poco nota. Intanto, oggi è chiamato anche ad una nuova causa. Con la CCB che ne ha richiesto uno stipendio all’Inter, in modo da pignorarlo. Non è da escludere un rinvio al giudizio.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.