Calciomercato

Gudmundsson-Inter, 4 baby per il Genoa (ma uno è diverso) − TS

L’Inter ha deciso: Albert Gudmundsson è il vero obiettivo dell’attacco. L’islandese piace a Inzaghi e alla dirigenza, che per convincere il Genoa mettere sul tavolo, scrive Tuttosport, ben quattro giovani.

NEL MIRINOGudmundsson la carta per rafforzare e modificare l’attacco dell’Inter del prossimo anno. I nerazzurri hanno bisogno di inventiva e dribbling in avanti. E oltre a Lautaro Martinez e Thuram, più l’arrivo di Taremi, l’islandese del Genoa sarebbe la pedina giusta per amalgamare il reparto offensivo 2024-25 edition. Sia Sanchez che Arnautovic sono destinati a lasciare. Ma per convincere il Genoa, adesso 30 milioni potrebbero non bastare più. Gudmundsson segna praticamente ogni partita, tanto che il Grifone adesso potrebbero anche chiedere 40 milioni scatenando un’asta. L’Inter, ovviamente, non vuole battagliare con nessuno. L’obiettivo è centrare subito il sì del ragazzo, grazie anche ai buoni rapporti con i suoi agenti, per poi presentare un’offerta congrua al Genoa. Sul piatto, la Beneamata mette quattro giovani: Zanotti, oggi in prestito al San Gallo, Pio Esposito, oggi allo Spezia, Oristanio del Cagliari e Valentin Carboni, in prestito al Monza. Ma sottolinea Tuttosport, per quest’ultimo la situazione è diversa rispetto agli altri tre. L’argentino, su cui l’Inter crede tantissimo, andrebbe al Grifone solamente in prestito secco senza diritti o obblighi di riscatto.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.