Mondo Inter

Inzaghi il cannibale! E l’alchimia squadra, tifosi, club è unica − CdS

Inzaghi non vuole lasciare nulla al caso. Contro l’Udinese l’ennesima vittoria, che ha avvicina l’Inter verso lo scudetto della seconda stella. Ma l’alchimia di tutto il mondo nerazzurro, evidenzia il Corriere dello Sport, è incredibile.

ALCHIMIASimone Inzaghi non si pone limiti. Oltre allo scudetto con l’Inter, il primo in carriera, vuole anche il record dei punti di Antonio Conte, realizzato con la Juventus nella stagione 2013-14 (102). Alla Beneamata mancano otto punti nelle ultime sette giornate e le prossime due partite potrebbero essere decisive. A Udine si è visto tutto Inzaghi così tutta l’alchimia del mondo nerazzurro. Nei minuti finali, prima del gol di Frattesi, Simone, sottolinea il Corriere dello Sport, richiamava calma e tranquillità. Con la pazienza il gol arriva. Ed ecco che al 96′ scoppia la gioia: tutti in campo, Inzaghi e Farris a festeggiare, la squadra in delirio così come tifosi e dirigenti allo stadio. Autentica ed emblematica lo scatto nel finale con Inzaghi abbracciato da Calhanoglu e Barella, come un padre orgoglioso dei suoi figli. A Udine più di mezzo stadio era tinto di nerazzurro, praticamente un San Siro in trasferta. E lo stesso Inzaghi lo ha poi sottolineato in conferenza stampa. Alchimia meravigliosa tra squadra, tifosi e club. Tutti uniti verso l’obiettivo più bello e invidiato: lo scudetto della seconda stella.

Fonte: Corriere dello Sport – Fabrizio Patania

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.