Mondo Inter

Zhang in Italia? C’è un rischio! Gli scenari tra l’Inter e Oaktree – TS

L’Inter e Steven Zhang rischiano di salutarsi per sempre. Il presidente dei nerazzurri rischia di godersi la seconda stella dalla Cina senza più tornare in Italia, spiega Tuttosport

SALUTI? – Ai tanti dubbi di rivedere in Italia il presidente Steven Zhang, adesso si aggiunge anche la sentenza della Corte d’Appello di Milano che ha riconosciuto quella del Tribunale di Hong Kong. Così facendo, i suoi creditori possono esigere il suo credito anche in Italia. Al suo eventuale rientro nel territorio italiano, spiega Tuttosport, il presidente dell‘Inter sarebbe raggiunto dalla Guardia di Finanza anche solo per la notifica del provvedimento. Una scena non bella per il club di Viale della Liberazione, nonostante non sia direttamente collegata alla vicenda. Nel frattempo si aspetta l’altra sentenza e sperano di poter ribaltare la situazione e poter avere parte dello stipendio di Zhang come presidente dell’Inter, cosa che adesso non percepisce.

NUMERI − Nonostante non si possano paragonare i trofei vinti con Angelo Moratti, Steven Zhang alla guida dell’Inter si avvicina al suo settimo trofeo. Zhang può contate già  su 1 scudetto, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe di Lega. Chissà se la seconda stella possa essere per lui il punto esclamativo per chiudere in gloria la sua era in nerazzurro o un punto di ripartenza. I dialoghi con Okatree continuano ad intermittenza: se prima di pensava a poter riscadenzare il prestito in scadenza il 20 maggio grazie anche all’offerta di restituire i circa 105 milioni di interessi maturati dal 2021: adesso quella strada non è più percorribile. Dagli Stati Uniti non sono più così tanto sicuri di dare altro margine a Suning. Questo però significherebbe per loro iniziare a lavorare sul dossier Inter in attesa di trovare un nuovo acquirente.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.