Mondo Inter

Zhang chiede taglio il taglio degli stipendi: i giocatori dicono no – CDS

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola a firma di Pietro Guadagnano e Andrea Ramazzotti, Zhang avrebbe chiesto alla dirigenza e al gruppo squadra di tagliare parte dello stipendio.

TAGLIO STIPENDI – Secondo il “Corriere dello Sport” Steven Zhang avrebbe chiesto il taglio di di una o due mensilità dello stipendio più il premio scudetto ad ogni singolo calciatore. Una sorta di sforzo, visto il momento di difficoltà, che prima è stato chiesto alla dirigenza e successivamente ai giocatori. Tra le colonne del quotidiano romano però viene evidenziato come da parte dei giocatori nerazzurri non ci sia stata disponibilità a rinunciare in alcun modo né alla mensilità dello stipendio, né al premio scudetto singolo per ogni giocatore e previsto dal contratto.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti e Pietro Guadagno.

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh