MatchPrimo Piano

Inter-Sampdoria, la prima di quattro feste scudetto. Con una rivincita

Inter-Sampdoria è la prima di quattro feste scudetto in campo, coi nerazzurri che potranno celebrare il titolo conquistato davanti alla TV domenica. Si gioca alle ore 18, contro l’ultima squadra capace di battere in Serie A i nuovi campioni.

PRIMA CELEBRAZIONEInter-Sampdoria porta in campo per la prima volta i nuovi Campioni d’Italia. Lo scudetto non lo si è potuto festeggiare dal vivo, visto che è arrivato con Sassuolo-Atalanta, ma ci sarà tempo e modo di farlo. Oggi passerella al Meazza, in una partita che non ha interessi di classifica ma che comunque vale qualcosa. Di fatto un motivo per vincere c’è: la Sampdoria è l’ultima squadra capace di battere i nerazzurri in Serie A, 2-1 il 6 gennaio. Ma è chiaro che (anche se guai a dirlo ad Antonio Conte) il lavoro è ormai completo e qualsiasi risultato uscirà conterà relativamente. L’importante era vincere il campionato, e dalle 16.51 di domenica è diventato realtà dopo undici lunghi anni.

LARGO AI CAMBI? – Per Inter-Sampdoria Conte potrebbe derogare dalla linea di tutta la stagione, ossia che “giocano i migliori”. C’è curiosità per vedere l’undici titolare del tecnico, che ieri in conferenza stampa ha lasciato il giusto spazio al suo staff, altrettanto protagonista del trionfo. I giocatori che attendono una chance sono diversi: da Stefano Sensi a Matias Vecino, passando per Ionut Andrei Radu e Andrea Ranocchia. O anche Danilo D’Ambrosio, che all’andata si fece male. E magari qualcuno che non ha mai riposato potrà farlo, vedi Romelu Lukaku e Nicolò Barellaspremuti fino all’ultimo. Anche la Sampdoria arriva tranquilla, ma Claudio Ranieri dovrebbe andare coi migliori (vedi articolo). Segui su Inter-News.it per tutta la giornata le ultime notizie sulla sfida, poi dalle 16.30 il countdown vero e proprio a Inter-Sampdoria, partita che sarà trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh