x

Mondo Inter

Zenga: «Prima delle partite in Europa giocavamo sempre male»

Advertisement

La Roma ha vinto per 2-0 contro la Real Sociedad, ma il ritorno degli ottavi di finale di Europa League è ancora da giocare. Walter Zenga ha parlato su Sky Sport della prossima settimana giallorossa, ricordando qualcosa sul suo passato nerazzurro.

PASSATO – Parlando della Roma e della settimana del Derby, Walter Zenga ha ricordato in questo modo su Sky Sport il suo passato con l’Inter: «Prima dei Derby Beppe Bergomi non dormiva, lo andavo a svegliare sempre. Io sono convinto che se hai delle partite importanti una dietro l’altra è meglio che avere dei match dove ti sembrano le cose facili. Io mi ricordo che quando giocavo nelle competizioni europee e avevamo una partita facile giocavamo sempre male. La risolvevamo perché eravamo più bravi tecnicamente, singolarmente e qualitativamente. Eravamo stanchi, facevamo fatica a concentrarci. Se hai partite stressanti a livello emotivo e con un grande stadio pieno, probabilmente riesci a mantenere alta la soglia dell’attenzione».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.