Mondo Inter

Zanetti: «Contenti per Frattesi! Onana? Normale le richieste. Thuram…»

Zanetti a margine dell’evento legato al “Premio Fair Play Menarini” a Fiesole ha parlato di alcuni temi, su tutti l’arrivo di Davide Frattesi, ma anche di Marcus Thuram e dell’interesse del Manchester United per André Onana.

RINNOVIJavier Zanetti inizia parlando del tema legato ai rinnovi oggi in casa Inter: «Il rinnovo di Alessandro Bastoni rappresenta un giocatore non soltanto del presente, ma anche del futuro. Per quanto riguarda la fascia da capitano ci sono tanti giocatori che dimostrano questo attaccamento e senso di appartenenza, come Lautaro Martinez».

NUOVO ACQUISTO – Zanetti dà il benvenuto al nuovo giocatore dell’Inter: «Siamo felici per l’arrivo di Frattesi, è un giovane molto importante. Di sicuro ci darà una grossa mano. Vorrei ringraziare Brozovic, D’Ambrosio, Gagliardini, Bellanova e Dzeko perché hanno fatto tanto per noi. Stiamo costruendo una squadra nuova acquistando giocatori funzionali da mettere a disposizione del nostro mister Simone Inzaghi».

IN USCITA – Zanetti parla dell’interesse del Manchester United per André Onana: «Quando hai dei giocatori importanti è normale che ci siano delle richieste. In questo momento Onana continua a essere un giocatore nostro, speriamo di tenere tutti questi giocatori. Il mercato è iniziato da poco. Questo non significa che qualcosa non possa cambiare. L’Inter però si è dimostrata sempre all’altezza di costruire squadre importanti».

SU THURAM – Zanetti conclude dando il benvenuto anche al francese: «Sono contento per l’arrivo di Thuram, ho parlato con suo papà, sia lui che Frattesi volevano fortemente giocare per l’Inter e questa è una cosa importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.