Mondo Inter

Biasin rassicura i tifosi dell’Inter: «Problemi ma non apocalisse!»

Biasin prova a spiegare in che tipo di situazione finanziaria si trova l’Inter e quali sono i margini di manovra sul mercato dei nerazzurri. Di seguito l’intervento del giornalista su Radio Sportiva.

DRAMMI – Le voci sulle precarie condizioni economiche dell’Inter spaventano i tifosi nerazzurri. Per questo Fabrizio Biasin tenta di rassicurarli nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”: «Quella dell’Inter sicuramente non è una situazione finanziaria ideale. Però tenderei a fidarmi poco di coloro che sparano cifre esagerate per creare confusione. La verità è che l’Inter certamente ha dei problemi e lo vediamo nel quotidiano. Il fatto che nonostante 100 milioni di euro di incassi, arrivati grazie al percorso in Champions League, ancora adesso deve fare un mercato a costo zero è la prova provata che all’Inter bisogna far quadrare i conti in qualche modo. Ma non è semplice. Ogni prima di luglio inizia la sua stagione con un buco da 50 milioni di euro. È come un circolo vizioso dal quale prima o poi bisogna uscire. Però non significa che ci sia l’apocalisse all’orizzonte. Si tende sempre a drammatizzare ma in realtà la dirigenza dell’Inter lavora per dare una sistemata. Purtroppo non vediamo le decine di milioni che escono e vengono spese a casa. Anche quest’anno vediamo un tentativo di abbassare il monte ingaggi e riuscire a fare un mercato che sia possibilmente a costo zero. Io credo che il mercato di quest’anno sarà ancora un po’ in attivo, neanche a costo zero».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.