Mondo Inter

Zambrotta: «Eriksen si è ripreso un ruolo. Conte eccellente non solo con lui»

Eriksen è stato uno dei migliori in campo in Inter-Cagliari di oggi (vedi pagelle). L’ex difensore Gianluca Zambrotta, ospite di “A tutta rete” su Rai 2, parla di come Conte è riuscito a riportare il danese su buoni livelli.

DENTRO LA PARTITAGianluca Zambrotta vede tanti miglioramenti nell’Inter: «Non solo un ruolo ritrovato per Christian Eriksen, che comunque doveva essere rivalutato a livello economico. Ricordiamo che erano stati spesi milioni su milioni, doveva comunque rientrare l’Inter dalla spesa che aveva fatto. Si è ripreso in un nuovo ruolo, Antonio Conte è stato bravo a rivalutarlo come regista basso. È stato eccellente il lavoro di Conte, non solo su Eriksen ma anche sulla difesa. A inizio anno prendeva tanti gol, poi è stata sistemata. La coppia formata da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez è fra le top-5 al mondo, e sta vivendo un ottimo momento dal punto di vista dell’autostima. Lo si vede anche dalle interviste: Conte sorride molto di più rispetto a prima».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh