Mondo Inter

Zambrotta: «Eriksen si è ripreso un ruolo. Conte eccellente non solo con lui»

Eriksen è stato uno dei migliori in campo in Inter-Cagliari di oggi (vedi pagelle). L’ex difensore Gianluca Zambrotta, ospite di “A tutta rete” su Rai 2, parla di come Conte è riuscito a riportare il danese su buoni livelli.

DENTRO LA PARTITAGianluca Zambrotta vede tanti miglioramenti nell’Inter: «Non solo un ruolo ritrovato per Christian Eriksen, che comunque doveva essere rivalutato a livello economico. Ricordiamo che erano stati spesi milioni su milioni, doveva comunque rientrare l’Inter dalla spesa che aveva fatto. Si è ripreso in un nuovo ruolo, Antonio Conte è stato bravo a rivalutarlo come regista basso. È stato eccellente il lavoro di Conte, non solo su Eriksen ma anche sulla difesa. A inizio anno prendeva tanti gol, poi è stata sistemata. La coppia formata da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez è fra le top-5 al mondo, e sta vivendo un ottimo momento dal punto di vista dell’autostima. Lo si vede anche dalle interviste: Conte sorride molto di più rispetto a prima».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.