Focus

Inter, altro sorpasso sul Milan: primi a vincere le prime 11 di ritorno

L’Inter – dopo quello in classifica già avvenuto diverse giornate or sono – effettua un altro sorpasso sul Milan. I nerazzurri con la vittoria di oggi (11sima di fila), superano infatti il record dei rossoneri del 1989/90, che avevano vinto tutte le prime 10 giornate del girone di ritorno.

NUOVO RECORD – Undici vittorie in altrettante partite del girone di ritorno giocate fin qui (vedi report). Con quella di oggi in Inter-Cagliari, i nerazzurri superano il record fatto registrare dal Milan nella stagione 1989/90. I rossoneri, infatti, si fermarono a “sole” dieci vittorie dall’inizio del girone di ritorno di quell’annata, fermandosi all’undicesima giornata dopo la sconfitta per 0-3 contro la Juventus. Insomma, un altro dato che segnala quanto la squadra di Antonio Conte stia meritando sempre di più il primo posto in classifica e gli undici punti di distanza dal secondo posto occupato proprio dai rossoneri.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.