Focus

Inter, altro sorpasso sul Milan: primi a vincere le prime 11 di ritorno

L’Inter – dopo quello in classifica già avvenuto diverse giornate or sono – effettua un altro sorpasso sul Milan. I nerazzurri con la vittoria di oggi (11sima di fila), superano infatti il record dei rossoneri del 1989/90, che avevano vinto tutte le prime 10 giornate del girone di ritorno.

NUOVO RECORD – Undici vittorie in altrettante partite del girone di ritorno giocate fin qui (vedi report). Con quella di oggi in Inter-Cagliari, i nerazzurri superano il record fatto registrare dal Milan nella stagione 1989/90. I rossoneri, infatti, si fermarono a “sole” dieci vittorie dall’inizio del girone di ritorno di quell’annata, fermandosi all’undicesima giornata dopo la sconfitta per 0-3 contro la Juventus. Insomma, un altro dato che segnala quanto la squadra di Antonio Conte stia meritando sempre di più il primo posto in classifica e gli undici punti di distanza dal secondo posto occupato proprio dai rossoneri.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh