Mondo Inter

Xavi come Chiellini, gesto polemico e rischio squalifica per Barcellona-Inter

Xavi non ha preso bene la decisione di non convalidare la rete del possibile pareggio per fallo di mano di Ansu Fati e proprio come Giorgio Chiellini nel 2018, il suo gesto non è passato inosservato all’arbitro e alle telecamere (vedi QUI). Ora il tecnico rischia una squalifica in vista di Barcellona-Inter ma c’è un precedente da tenere in considerazione. 

GESTO POLEMICO – Discutibile il gesto di Xavi al gol annullato a Pedri in occasione del possibile pareggio. Il centrocampista aveva approfittato di un’uscita a vuoto di André Onana, spingendo così il pallone in rete. Il VAR, però, ha richiamato l’arbitro segnalando un sacrosanto fallo di mano di Ansu Fati. Il tecnico spagnolo è stato inquadrato dalle telecamere mimando un movimento che ha ricordato tanto Giorgio Chiellini in occasione di Real Madrid-Juventus del 2018 con il famoso “You pay”. Ora Xavi rischia una squalifica in vista di Barcellona-Inter, ma facendo proprio riferimento all’ultimo precedente, in quel caso Chiellini non fu squalificato. Vedremo dunque quale sarà la decisione del Giudice Sportivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.