Mondo Inter

VIDEO – Allenamento per i ragazzi di Inzaghi con gli Inter Club

L’Inter si trova in questi giorni in tournée in Giappone. La squadra si sta allenando e oggi ci sarà l’esordio contro l’Al-Nassr. Ieri però occasione importante per i tifosi locali.

INCONTRO – Proseguono le attività dell’Inter Japan Tour dedicate ai Partner della famiglia nerazzurra. Dopo l’esclusivo evento di Inter e Nike al KAMO Store di Osaka che ha visto de Vrij, Lautaro Martinez e Thuram, insieme alla Legend nerazzurra Marco Materazzi protagonisti di una serata a fortissime tinte nerazzurre insieme ai members Nike e soci degli Inter Club locali, nella giornata di mercoledì 26 luglio, le aziende Partner di FC Internazionale Milano hanno vissuto un’altra giornata speciale in compagnia della squadra. Gli ospiti di Nike, eBay, KONAMI, Pirelli e Moncler, insieme a quelli di Hitomio – partner del progetto di Inter Academy Health – e a cinquanta soci degli Inter Club Giappone e Osaka, hanno avuto la possibilità di assistere dal vivo all’allenamento dei ragazzi di Mister Simone Inzaghi. Un’occasione straordinaria per sostenere da vicino la squadra e valorizzare le collaborazioni. Un segnale di continuità rispetto a quanto fatto nella passata stagione e in occasione della prima amichevole della pre-season nerazzurra contro il Lugano. Al termine della seduta di lavoro a Osaka, i partner della famiglia nerazzurra hanno avuto l’opportunità di vivere un altro momento esclusivo incontrando i giocatori nerazzurri per un Meet&Greet e una sessione di fotografie e autografi a bordocampo.

fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.