Mondo Inter

Vanheusden, il padre: “Lo riporterei all’Inter! Sul suo futuro speriamo che…”

Johan Vanheusden – padre di Zinho -, intervistato dal portale belga Voetbal Nieuws, parla del passato e del futuro del figlio, prossimo a passare a titolo definitivo dall’Inter allo Standard Liegi

VIAVAI FORMATIVO – Il futuro di Zinho Vanheusden sembra ormai segnato (vedi editoriale) e il padre Johan non si pente di nulla nelle scelte fatte affinché il classe ’99 belga crescesse al meglio tra casa e Milano: «Perché Zinho è passato dallo Standard Liegi all’Inter quando aveva quindici anni? Perché non aveva ancora completato la sua formazione e non avrebbe ricevuto le stesse basi se fosse rimasto nella prima squadra dello Standard Liegi, perché in quel periodo sarebbe stato allenato in modo diverso e solo in funzione della prima squadra, invece aveva bisogno di due o tre anni per imparare i trucchi del mestiere in materia difensiva. Lo rifarei sicuramente! Zinho ha fatto progressi in avanti in termini difensivi e di posizionamento, soprattutto contro avversari forti, perché ogni partita è stato un combattimento. Nel complesso, sono molto soddisfatto della sua stagione allo Standard, perché giocare così giovane da centrale difensivo in un top club non è così semplice. I tifosi dello Standard hanno dato un contributo importante alla crescita di Zinho e il suo amore per questo club è destinato a diventare ancora più grande. Ci sarà chiarezza sul futuro di Zinho quando Standard e Inter si incontreranno: non ne ho idea, ma speriamo ogni giorno che ci possa essere un nuovo accordo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.