Mondo Inter

Tuchel: «Voci di Lukaku all’Inter? Non le ho sentite. Ora, mercato chiuso»

In conferenza stampa, alla vigilia della finale di Carabao Cup tra Chelsea e Liverpool, Thomas Tuchel ha risposto a qualche domanda su Lukaku e le voci che lo rivedrebbero nuovamente con la maglia dell’Inter

FOCUSTuchel sulle attenzioni rivolte a Lukaku: «Lukaku? E’ stato bravo come tutti gli altri. Si sa che è un giocatore importante. Se paghi molti soldi per un singolo giocatore, c’è molta attenzione su di lui. Si tende a sminuire un po’ ma per noi ha giocato tante partite dall’inizio. Forse un po’ la stessa situazione con Jorginho, uno dei nostri capitani, che ultimamente non ha giocato dall’inizio perché stanco mentalmente. Il focus su Romelu? La situazione è la stessa di Jorginho. Le decisioni sono chiare e i giocatori accettano. Una volta che giochi per il Chelsea accetti che la squadra vada per prima. Ecco perché non ci sono rancori, non da Romelu, non da me e da nessun altro».

FIDUCIATuchel non vuole ascoltare i giornali sull’interesse dell’Inter: «Non ho letto i titoli dei giornali italiani. Non ero assolutamente a conoscenza della reazione. Forse questa è la cosa migliore da fare. Mi fido dei miei giocatori e della loro concentrazione. D’altra parte, quale altra scelta c’è? Il calciomercato non è aperto. Tutti sono estremamente coinvolti negli obiettivi che vogliamo raggiungere insieme. La verità è che possiamo raggiungerli solo insieme, con un forte Romelu, un forte Jorginho. Se tutti giocano ai massimi livelli possiamo essere una squadra forte e tutti possono realizzare i nostri sogni e questo è il punto. Assolutamente non c’è bisogno di distrarsi e leggere questi titoli e lasciarsi trasportare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.