Mondo Inter

Tuchel difende Icardi: “Nessun gol? Grande lavoro! Importante perché…”

Intervistato al termine di Monaco-PSG – sfida vinta dai parigini per 1-4, Thomas Tuchel ha preso le difese di Mauro Icardi nonostante non sia riuscito a trovare la via del gol durante la partita. Il tecnico ha in particolar modo elogiato il lavoro difensivo dell’attaccante di proprietà dell’Inter.

GIOCATORE IMPORTANTE – Nonostante durante la sfida tra Monaco e Paris Saint-Germain non sia riuscito a trovare la via del gol, Mauro Icardi resta sempre un giocatore importantissimo per la squadra e per il suo tecnico, Thomas Tuchel. Proprio quest’ultimo, intervistato nel postpartita, ha voluto prendere le difese dell’attaccante argentino di proprietà dell’Inter, elogiandolo per il suo lavoro difensivo e per il contributo che può fornire alla squadra grazie alle sue caratteristiche tecniche: «Icardi è abituato a toccare pochi palloni e questo è importante per noi. Abbiamo già Neymar, Di Maria e Kylian (Mbappé, ndr) che toccano molti palloni e in questo modo abbiamo un buon mix, dal momento che Mauro è abituato a lavorare per gli altri senza palla, negli spazi. Questa è una caratteristica che per noi è molto importante. Non ha segnato per due partite, ma ha fatto un grande e impressionante lavoro difensivo, anche questo importante per noi. Non ho nulla di cui preoccuparmi o da rimproverargli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh