Spinazzola-Politano, Roma irritata dall’Inter. Ma si cerca la soluzione – SI

Articolo di
16 Gennaio 2020, 17:50
Condividi questo articolo

Non solo il fronte Christian Eriksen (vedi qui): in casa Inter a tenere banco è anche lo scambio tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola. Dopo che lo scambio sembrava definitivamente saltato, le due società stanno provando a venirsi incontro per trovare una soluzione. Ecco gli aggiornamenti da parte di “Sportitalia”

PUNTO D’INCONTRO? – Dopo la brusca frenata, Inter e Roma stanno provando a venirsi incontro per portare a termine lo scambio Politano-Spinazzola. Ecco gli aggiornamenti da parte di “Sportitalia”: «La Roma è rimasta spiazzata dall’Inter, perché è vero che il calciatore ha avuto dei problemi in carriera ma quando è stato chiamato in causa ha giocato bene. Per i giallorossi è un giocatore sano. Ma l’Inter per i giocatori con uno storico come il suo vorrà sempre un surplus di controlli, per capire come hanno recuperato dagli infortuni precedenti. Alla Roma questa cosa non è piaciuta, ora stanno provando a ricucire e tornare a parlare. Fase di stand-by, ma da parte delle due squadre c’è la volontà di venirsi incontro per cercare di chiarirsi. I nerazzurri non vorrebbero l’obbligo di riscatto: la soluzione potrebbe trovarsi con l’inserimento di un minimo di partite che il giocatore deve giocare per far scattare l’obbligo di riscatto».

Fonte: Sportitalia.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.