Calciomercato

Spinazzola-Politano, Roma irritata dall’Inter. Ma si cerca la soluzione – SI

Non solo il fronte Christian Eriksen (vedi qui): in casa Inter a tenere banco è anche lo scambio tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola. Dopo che lo scambio sembrava definitivamente saltato, le due società stanno provando a venirsi incontro per trovare una soluzione. Ecco gli aggiornamenti da parte di “Sportitalia”

PUNTO D’INCONTRO? – Dopo la brusca frenata, Inter e Roma stanno provando a venirsi incontro per portare a termine lo scambio Politano-Spinazzola. Ecco gli aggiornamenti da parte di “Sportitalia”: «La Roma è rimasta spiazzata dall’Inter, perché è vero che il calciatore ha avuto dei problemi in carriera ma quando è stato chiamato in causa ha giocato bene. Per i giallorossi è un giocatore sano. Ma l’Inter per i giocatori con uno storico come il suo vorrà sempre un surplus di controlli, per capire come hanno recuperato dagli infortuni precedenti. Alla Roma questa cosa non è piaciuta, ora stanno provando a ricucire e tornare a parlare. Fase di stand-by, ma da parte delle due squadre c’è la volontà di venirsi incontro per cercare di chiarirsi. I nerazzurri non vorrebbero l’obbligo di riscatto: la soluzione potrebbe trovarsi con l’inserimento di un minimo di partite che il giocatore deve giocare per far scattare l’obbligo di riscatto».

Fonte: Sportitalia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh