Calciomercato

Eriksen-Inter, continui passi in avanti. Vecino e Gabigol decisivi? – SI

Aggiornamenti da parte di “Sportitalia” in merito al mercato dell’Inter. Al centro la trattativa per Christian Eriksen: i nerazzurri hanno aumentato l’offerta con l’inserimento di bonus, avvicinandosi alle richieste del Tottenham. Occhio anche ai nomi di Matias Vecino e Gabigol

IL PUNTO – Ore caldissime per il mercato dell’Inter. Il nome al centro in queste ore è ovviamente Christian Eriksen: i nerazzurri hanno aumantato l’offerta al Tottenham, con l’inserimento dei bonus per avvicinarsi ai 20 milioni chiesti dagli Spurs (vedi qui). La buona riuscita della trattativa, però, potrebbe essere lagata anche a due nomi in uscita: Matias Vecino e Gabigol. Ecco gli aggiornamenti in merito da parte di “Sportitalia”: «L’agente di Vecino è stato in sede, il giocatore è stato accostato al Milan e alla Fiorentina. Ma potrebbe essere inserito nell’affare Eriksen, trattativa molto ben avviata. L’evoluzione della trattativa per il danese è positiva, passi in avanti continui per avvicinarsi al fantasista del Tottenham. I nerazzurri stanno compiendo uno step in più ogni giorno, il tutto in anticipo rispetto alla tabella di marcia perché l’Inter voleva il giocatore per giugno. Eriksen è sempre più vicino all’Inter, che ha offerto 15 + 3 di bonus. Cifra che si avvicina molto alle richieste. I soldi di Gabigol, vicino al Flamengo, potrebbero essere investiti per chiudere l’affare Eriksen».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.