Mondo Inter

Trevisani: “Perisic ogni tanto si scorda di giocare a calcio. Cédric Soares…”

Ospite del programma “Calciomercato – L’Originale” di Sky Sport, il giornalista Riccardo Trevisani ha commentato la notizia di serata, ossia il possibile arrivo di Cédric Soares all’Inter (vedi articolo), dando una valutazione del terzino portoghese del Southampton. Poi ha anche criticato alcuni comportamenti di Ivan Perisic soprattutto nel corso di questa stagione.

QUALITÀ E DIFETTI – Il giornalista Riccardo Trevisani spiega il valore di Cédric Soares del Southampton, l’ultimo nome del calciomercato dell’Inter per gennaio: «Terzino destro di qualità, terzino destro non tanto alto e non tanto strutturato però piede buono, corsa tanta. È un giocatore che secondo me può fare comodo, detto che l’Inter ha Sime Vrsaljko e Danilo D’Ambrosio che proprio male male non sono, però da capire le condizioni fisiche. Ivan Perisic? La cosa del decatleta secondo me lo frega un po’, nel senso che lui fa tante cose e ogni tanto si scorda di giocare al calcio: fa delle cose estemporanee, sbaglia i passaggi, quando deve passare tira e quando deve tirare passa. È un giocatore che si perd espesso in situazioni facili, però sul post-Mondiale una cosa va detta: ha fatto malissimo Sergej Milinkovic-Savic, ha fatto malissimo Aleksandar Kolarov all’inizio e sta facendo malissimo anche Perisic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.