Teotino: “Cédric Soares? Campione d’Europa! Inter…”

Articolo di
24 Gennaio 2019, 01:05
Gianfranco Teotino Gianfranco Teotino
Condividi questo articolo

Il giornalista Gianfranco Teotino è stato ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport e ha commentato la notizia di serata, ossia la trattativa fra l’Inter e il Southampton per il terzino destro portoghese Cédric Soares (vedi articolo). Questa la sua valutazione del giocatore che, secondo quanto detto da Gianluca Di Marzio, potrebbe diventare nerazzurro già nella giornata di oggi.

POSSIBILE ACQUISTO PROMOSSO – Il giornalista Gianfranco Teotino elogia le qualità di Cédric Soares e ritiene il difensore del Southampton un buon rinforzo per l’Inter: «È campione d’Europa, basta dire questo. Terzino destro titolare del Portogallo che ha vinto gli Europei nel 2016, ed è stato titolare in Nazionale fino all’esplosione di Joao Cancelo, in pratica. È un terzino che spinge moltissimo e che non è male nemmeno difensivamente, sicuramente è un buon acquisto. Non è freschissimo, diciamo che non è più un ragazzino (è un classe 1991, ndr) però è ancora nel pieno della sua carriera».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.