Calciomercato

Di Marzio: “Sorpresa nel mercato dell’Inter, c’è Cédric Soares!”

È la serata del trasferimento di Gonzalo Higuain dalla Juventus al Chelsea (vedi articolo) e di Krzysztof Piatek dal Genoa al Milan (vedi articolo) ma Gianluca Di Marzio ha anche notizie sull’Inter: il giornalista, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” ha detto che l’ultimo nome come terzino è Cédric Soares, difensore portoghese del Southampton che potrebbe rappresentare un’alternativa a Sime Vrsaljko.

TRATTATIVA – Così Gianluca Di Marzio sul nome nuovo di stasera per la difesa nerazzurra: «Stiamo verificando una notizia che ci è appena arrivata, un’indiscrezione. Diamo il nome, non è sicura ma è stato fatto un sondaggio e stiamo cercando di capire a che punto è: si tratta di Cédric Soares del Southampton, un terzino destro perché l’Inter a causa dei problemi avuti da Sime Vrsaljko anche recentemente a livello fisico le garanzie non sono sempre eccellenti. Aveva fatto un sondaggio per Matteo Darmian e secondo quanto raccolto qualche secondo fa, stiamo raccogliendo a che punto sia quest’obiettivo dell’Inter, Cédric Soares potrebbe rappresentare una sorpresa nel mercato dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh