Calciomercato

Di Marzio: “Sorpresa nel mercato dell’Inter, c’è Cédric Soares!”

È la serata del trasferimento di Gonzalo Higuain dalla Juventus al Chelsea (vedi articolo) e di Krzysztof Piatek dal Genoa al Milan (vedi articolo) ma Gianluca Di Marzio ha anche notizie sull’Inter: il giornalista, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” ha detto che l’ultimo nome come terzino è Cédric Soares, difensore portoghese del Southampton che potrebbe rappresentare un’alternativa a Sime Vrsaljko.

TRATTATIVA – Così Gianluca Di Marzio sul nome nuovo di stasera per la difesa nerazzurra: «Stiamo verificando una notizia che ci è appena arrivata, un’indiscrezione. Diamo il nome, non è sicura ma è stato fatto un sondaggio e stiamo cercando di capire a che punto è: si tratta di Cédric Soares del Southampton, un terzino destro perché l’Inter a causa dei problemi avuti da Sime Vrsaljko anche recentemente a livello fisico le garanzie non sono sempre eccellenti. Aveva fatto un sondaggio per Matteo Darmian e secondo quanto raccolto qualche secondo fa, stiamo raccogliendo a che punto sia quest’obiettivo dell’Inter, Cédric Soares potrebbe rappresentare una sorpresa nel mercato dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button