Mondo Inter

Trevisani: “Icardi, l’Inter va meritata! Dalbert non so se esubero, Lukaku…”

Riccardo Trevisani è stato ospite dell’edizione di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato. Il giornalista ha parlato degli attaccanti in casa Inter, fra quelli attualmente presenti in rosa (Mauro Icardi e Ivan Perisic) a quelli che potrebbero arrivare (Edin Dzeko e Romelu Lukaku).

IN MOVIMENTORiccardo Trevisani analizza le parole di Giuseppe Marotta sul calciomercato dell’Inter, prima di spostarsi sugli esclusi Ivan Perisic e Mauro Icardi: «Tiene a precisare che se non sono ancora arrivati giocatori è perché non sono ancora state trovate le condizioni. Romelu Lukaku? È facile pensare che a un certo punto di arrivi a una via di mezzo, però non è pensabile accontentare Antonio Conte e pensare di spendere ottanta milioni di euro e non prendere Edin Dzeko. L’unica cosa che mi fa venire dubbi è che Lukaku giovane faccio fatica a definirlo. Io penso che Lautaro Martinez farà il titolare chiunque arrivi, nel 3-5-2 di Conte. Gioca con Lukaku, Dzeko resta fuori. Perisic? Ho avuto la fortuna di capitare in un Inter-Fiorentina (settembre 2015, ndr) in cui Roberto Mancini pensò bene di mettere Perisic a tutta fascia e la partita finì 1-4, con tripletta di Nikola Kalinic che non è un evento che succede spessissimo. È un discorso di indolenza, ha momenti dove si assenta, non può farlo un terzino: Perisic quel ruolo lì non lo può fare. Icardi? Il nerazzurro andrebbe meritato. Avrebbe dovuto ma non l’ha fatto vedere, né ai compagni né alla dirigenza. Gli esuberi? Dalbert Henrique dopo la partita che ha fatto l’altro giorno non so quanto sia esubero…»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.