Mondo Inter

Accardi: “Icardi problema, paradosso prendere anche Wanda Nara! Inter…”

L’agente Giuseppe Accardi spara a zero contro Mauro Icardi e soprattutto Wanda Nara. Intervenuto in collegamento con “TMW Radio” se l’è presa con l’ex capitano dell’Inter e con la moglie-agente del giocatore, per tutto quanto fatto in questi ultimi mesi.

DUO INGESTIBILEBeppe Accardi non usa mezze misure su Mauro Icardi: «È un grande problema! In questo momento è un grande problema per se stesso. Allora: Icardi ormai che sia tagliato fuori dalle logiche dell’Inter non ci piove. La tristezza in questa storia è che Icardi, che l’anno scorso era uno dei giocatori più appetibili nel mercato da parte di tutti, oggi si trova in una situazione paradossale. Ed è veramente paradossale, perché il problema qual è? Che oggi vai a prendere Icardi e ti devi scontrare col fatto che non vai a prendere lui ma Wanda Nara. Saranno capaci di farsi gestire la famiglia di Wanda Nara? È poco gestibile, è ovvio che la Juventus avrebbe cercato di mettere dei paletti, ma il problema è un altro: “Tiki Taka” non poteva evitare di chiamare Wanda Nara? Perché è anche ora, secondo me, di smetterla di fare audience a tutti i costi. Nel momento in cui sdogana Wanda Nara opinionista vuol dire che siamo aperti a tutto, la realtà è questa. Tutti sappiamo che non è una questione legata al calcio. Il problema è: Wanda Nara riesce a mettersi da parte per l’amore che ha di Icardi? Se sarà in grado di fare questo probabilmente rivedremo Icardi a grandi livelli, sennò qualsiasi club importante ci pensa dieci volte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh