Mondo Inter

Trevisani: “Barcellona o Juventus? No dubbi su cosa direbbe Conte! Inter…”

Riccardo Trevisani parla delle due sfide di fuoco che attendono l’Inter, domani in Champions contro il Barcellona e domenica a San Siro contro la Juventus. Il telecronista di “Sky Sport” non ha dubbi sulla preferenza di Antonio Conte. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Tutti Convocati” su “Radio 24”

NESSUN DUBBIO Riccardo Trevisani parla delle due importantissime sfide che attendono l’Inter, prima con il Barcellona in Champions e poi contro la Juventus in campionato. Il telecronista non ha dubbi su quale sfida punta di più Antonio Conte: «Secondo me se potesse scegliere se vincere col Barcellona o con la Juventus, direbbe Juventus e anche tante altre cose. Conte vuole vincere il campionato e ha una squadra per farlo perché in Italia serve la difesa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.