Mondo Inter

Di Marzio: “Inter, contro il Barcellona con determinazione! Conte…”

Antonio Conte ha iniziato bene il suo percorso all’Inter, lo dimostrano le sei vittorie consecutive in campionato. Adesso due match importantissimi contro Barcellona e Juventus, e anche in questo caso sarà decisivo il lavoro psicologico su cui dovrà lavorare il tecnico nerazzurro. Ne ha parlato anche Gianni Di Marzio ai microfoni di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Maracanà”. 

SU CONTE – Antonio Conte domani con la sua Inter sfiderà il Barcellona in Champions League: «Conte ti carica sempre. Secondo me con il Barcellona giocherà con molta determinazione. È una squadra fortissima, poi giocheranno in casa, ma Conte sa presentare la squadra con motivazioni serie. Ho fiducia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.