Mondo Inter

Tonali: «Inter centrocampo di altissimo livello! Il Milan deve oltrepassare»

Tonali ha rilasciato un’intervista a DAZN dal ritiro del Milan a Dubai. Il centrocampista rossonero elogia l’Inter per quanto fatto nel suo ruolo e ritiene possibile giocare per il titolo nella seconda parte di stagione.

L’AVVERSARIO Sandro Tonali elogia le rivali in Serie A: «Credo che l’Inter abbia un centrocampo di altissimo livello, però la stessa Juventus. E il Milan (ride, ndr). Credo ci sia un livello molto alto del centrocampo in Italia, noi dobbiamo cercare di mantenerlo e lavorare per oltrepassare il nostro massimo. Lottare per lo scudetto? Sicuramente ci sono state partite in cui non siamo pienamente soddisfatti, per punti che abbiamo lasciato indietro. Però fa parte del calcio: ci sono ancora tante partite che valgono tre punti, dobbiamo entrare in campo per vincere ognuna. Siamo forti per vincerle tutte, la stagione dello scorso anno è un esempio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock