Mondo Inter

Ligabue: «Ecco come ho iniziato a tifare Inter! La squadra di Herrera…»

Luciano Ligabue si è raccontato a Sky Arte. Il cantautore, noto tifoso dell’Inter, ha raccontato di come ha iniziato ad amare i colori nerazzurri. Ecco le sue parole da un estratto dell’intervista.

IL TIFO Luciano Ligabue ricorda di come ha iniziato a tifare: «Sono cresciuto con la filastrocca “Sarti, Burgnich, Facchetti…”. L’Inter di Helenio Herrera all’epoca vinceva tutto, io ero troppo piccolo ma frequentavo dei bambini più grandi di me, già appassionati al calcio. Uno di loro mi ha quasi “costretto” a tifare Inter. È andata così con tutto quello che ha comportato come umore, per il resto della vita (ride, ndr)».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock