Mondo Inter

Teotino: «Inter in crescita ma le questioni societarie bloccano il percorso».

Dopo di Juventus-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia terminata 0-0, Teotino – giornalista italiano -, dagli studi “Rai” ha parlato della partita disputata. 

LA PARTITA – Dopo Juventus-Inter semifinale di ritorno, dagli studi Rai ha parlato così Gianfranco Teotino, giornalista italiano: «La Juventus è stata messa in difficoltà dall’Inter nel secondo tempo ma la forza dei bianconeri è quella di saper affrontare le partite con atteggiamenti diversi. Un conto è avere Demiral e De Ligt che preferiscono mordere gli avversari piuttosto che Bonucci e Chiellini che aspettano gli avversari. C’è un calo evidente di Lukaku ma anche Lautaro Martinez non ne ha azzeccata una, con un Lukaku di inizio stagione e Lautaro Martinez normale l’Inter avrebbe messo in difficoltà gli avversari».

SITUAZIONE SOCIETARIA – Dopo Juventus-Inter, Teotino parla della situazione societaria dei nerazzurri: «Suning ha rifiutato la prima offerta di BC Partners ma lo stesso Financial Times ci ha ricordato che l’Inter se non trova 200 milioni non può garantire la continuità aziendale per cui qualcosa deve succedere in tempi brevi».

ULTIMI DIECI ANNI – Teotino conclude parlando degli ultimi dieci anni dei nerazzurri: «L’Inter è una squadra in crescita. Zero titoli in dieci anni? Consideriamo anche la finale di Europa League. Le vicende aziendali poi bloccano anche questo percorso di crescita. I nerazzurri ha un organico comunque di poter vincere il campionato. Sono stati dieci anni difficili però poi basta poco per rialzarsi, il Milan ha vinto dei trofei “casualmente” ed è in una situazione più difficile dell’Inter e ne sta venendo fuori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.