Mondo Inter

Tenerani: “Spalletti sotto osservazione, l’Inter gioca male. Conte…”

Mario Tenerani, intervenuto a “RMC Sport Live Show”, non ha escluso un esonero per Luciano Spalletti, annunciato a rischio già da stanotte dopo la sconfitta in Inter-Lazio dei quarti di finale di Coppa Italia (vedi articolo). Il giornalista, come riporta il sito “TuttoMercatoWeb”, non ritiene però che la presenza di Antonio Conte a Milano in questi giorni possa essere un indizio in tal senso.

IN DISCUSSIONEMario Tenerani mette sotto accusa Luciano Spalletti per gli ultimi risultati: «È sotto osservazione, bisogna vedere come finisce la stagione e se porta a casa un trofeo. L’Inter gioca male, Spalletti invece è riuscito sempre a far giocare bene le sue squadre. La squadra non cresce, ma se vediamo la classifica mi chiedo: poteva fare qualcosa di più? Non credo, perché Juventus e Napoli sono superiori. È uscita in Champions League, ma al momento del sorteggio nei gironi pensavamo fosse spacciata. Se non arrivasse un trofeo e se non arrivasse la Champions League, sarebbe una stagione fallimentare. Uscendo dal fair play finanziario, tutti si aspettano campagne faraoniche. Antonio Conte? Era lì per acquisti, non per altro. Se viene, vuole capire se arrivano giocatori top. Se arriva, si capirà cosa farà l’Inter sul mercato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.