Mondo Inter

Tenerani: “Spalletti sotto osservazione, l’Inter gioca male. Conte…”

Mario Tenerani, intervenuto a “RMC Sport Live Show”, non ha escluso un esonero per Luciano Spalletti, annunciato a rischio già da stanotte dopo la sconfitta in Inter-Lazio dei quarti di finale di Coppa Italia (vedi articolo). Il giornalista, come riporta il sito “TuttoMercatoWeb”, non ritiene però che la presenza di Antonio Conte a Milano in questi giorni possa essere un indizio in tal senso.

IN DISCUSSIONEMario Tenerani mette sotto accusa Luciano Spalletti per gli ultimi risultati: «È sotto osservazione, bisogna vedere come finisce la stagione e se porta a casa un trofeo. L’Inter gioca male, Spalletti invece è riuscito sempre a far giocare bene le sue squadre. La squadra non cresce, ma se vediamo la classifica mi chiedo: poteva fare qualcosa di più? Non credo, perché Juventus e Napoli sono superiori. È uscita in Champions League, ma al momento del sorteggio nei gironi pensavamo fosse spacciata. Se non arrivasse un trofeo e se non arrivasse la Champions League, sarebbe una stagione fallimentare. Uscendo dal fair play finanziario, tutti si aspettano campagne faraoniche. Antonio Conte? Era lì per acquisti, non per altro. Se viene, vuole capire se arrivano giocatori top. Se arriva, si capirà cosa farà l’Inter sul mercato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh