Mondo Inter

Cerruti: “Inter, tanti problemi. Per Spalletti destino segnato”

Intervenuto in collegamento con “RMC Sport Live Show”, il giornalista Alberto Cerruti ha messo a forte rischio la conferma di Luciano Spalletti alla guida dell’Inter. Secondo lui, a prescindere da come andrà a finire questa stagione, l’allenatore toscano sarà sostituito da Antonio Conte.

CAMBIO IN VISTA«Io credo che il destino di Luciano Spalletti sia già segnato, a prescindere dai prossimi risultati: comunque i risultati negativi possono rendere ancora più evidente il distacco di Spalletti dall’Inter. Io penso che il prossimo anno ci sarà Antonio Conte all’Inter, credo che sia l’allenatore ideale per trasformare una buona squadra in una squadra vincente, perché l’Inter ha dimostrato anche in questa partita (contro la Lazio ieri sera in Coppa Italia, ndr) di essere una squadra con tanti problemi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh