Postpartita

Nainggolan condanna Spalletti? Vertice dopo Inter-Lazio, discusso – TMW

Inter-Lazio continua anche nella notte: dopo la dolorosissima sconfitta per 4-5 dopo i tiri di rigore, con l’errore fatale di Radja Nainggolan, il sito “TuttoMercatoWeb” sostiene che sia in corso un vertice da parte della dirigenza, con Luciano Spalletti sul banco degli imputati.

ALLENATORE IN BILICOLuciano Spalletti potrebbe addirittura rischiare l’esonero. Lo sostiene il sito “TuttoMercatoWeb”, che annuncia un vertice societario attualmente in corso dopo l’eliminazione dell’Inter ai quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio, con il rigore decisivo sbagliato in maniera inconcepibile da Radja Nainggolan, quello che l’allenatore tanto aveva voluto da sacrificare Nicolò Zaniolo, che ora alla Roma sta avendo un rendimento di gran lunga superiore rispetto a quello fallimentare del belga. La riunione della notte dovrebbe fornire indicazioni sulla guida tecnica, con l’analisi di quanto accaduto non soltanto stasera ma in un mese di gennaio disastroso, dove l’unica vittoria arrivata è stata il 6-2 sul Benevento (ormai ininfluente) agli ottavi di finale di Coppa Italia, seguito dal pareggio per 0-0 col Sassuolo di sabato 19 e dalla sconfitta per 1-0 in casa del Torino domenica scorsa. Intanto, fra poco più di sessantacinque ore, c’è il Bologna per la ventiduesima giornata di Serie A: ci sarà ancora Spalletti in panchina o Inter-Lazio sarà stato il passo d’addio?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh