Postpartita

Nainggolan condanna Spalletti? Vertice dopo Inter-Lazio, discusso – TMW

Inter-Lazio continua anche nella notte: dopo la dolorosissima sconfitta per 4-5 dopo i tiri di rigore, con l’errore fatale di Radja Nainggolan, il sito “TuttoMercatoWeb” sostiene che sia in corso un vertice da parte della dirigenza, con Luciano Spalletti sul banco degli imputati.

ALLENATORE IN BILICOLuciano Spalletti potrebbe addirittura rischiare l’esonero. Lo sostiene il sito “TuttoMercatoWeb”, che annuncia un vertice societario attualmente in corso dopo l’eliminazione dell’Inter ai quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio, con il rigore decisivo sbagliato in maniera inconcepibile da Radja Nainggolan, quello che l’allenatore tanto aveva voluto da sacrificare Nicolò Zaniolo, che ora alla Roma sta avendo un rendimento di gran lunga superiore rispetto a quello fallimentare del belga. La riunione della notte dovrebbe fornire indicazioni sulla guida tecnica, con l’analisi di quanto accaduto non soltanto stasera ma in un mese di gennaio disastroso, dove l’unica vittoria arrivata è stata il 6-2 sul Benevento (ormai ininfluente) agli ottavi di finale di Coppa Italia, seguito dal pareggio per 0-0 col Sassuolo di sabato 19 e dalla sconfitta per 1-0 in casa del Torino domenica scorsa. Intanto, fra poco più di sessantacinque ore, c’è il Bologna per la ventiduesima giornata di Serie A: ci sarà ancora Spalletti in panchina o Inter-Lazio sarà stato il passo d’addio?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.