Tassi: “Inter, spiace per Champions League ma ora ha possibilità concreta”

Articolo di
13 Dicembre 2019, 12:19
Giuseppe Tassi Giuseppe Tassi
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Buongiorno Sportiva”, Giuseppe Tassi, editorialista di “QS”, ha parlato dell’uscita dell’Inter dalla Champions League

PERCORSO EUROPEO – Queste le parole di Giuseppe Tassi, editorialista di “QS”, sui risultati delle italiane al termine dei gironi di Champions League e Europa League: «Il bicchiere è mezzo pieno, la sola qualificazione dell’Atalanta è un fatto straordinario per il calcio italiano. Dispiace per l’Inter che ha sfiorato la qualificazione e per la Lazio che è concentrata in campionato».

INTER – Quindi Tassi sull’Inter in Europa League: «E’ molto attrezzata per vincere l’Europa League. Il potenziale si è visto contro il Barça e credo che la possibilità di arrivare lontano sia concreta».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.