Inter visita 4 ospedali pediatrici, Zanetti: “Portare sorriso è cosa più bella”

Articolo di
13 Dicembre 2019, 12:48
Condividi questo articolo

Nella giornata di ieri l’Inter ha fatto visita a quattro ospedali pediatrici del milanese per regalare un giorno indimenticabile ai bambini

NOTA – A seguire il comunicato pubblicato su “Inter.it”: “Mattinata emozionante per i bambini dei reparti di pediatria di quattro ospedali del territorio milanese, che hanno ricevuto la visita di Javier Zanetti e di quattro giocatori della Prima Squadra maschile, femminile e della Primavera nerazzurra”.

DETTAGLI – I giocatori e i dirigenti dell’Inter che hanno fatto parte di questo evento di solidarietà verso i piccoli pazienti: “L’iniziativa, svolta in collaborazione con Crédit Agricole, Official Bank e Top Partner del Club nerazzurro, ha visto il coinvolgimento di Valentino Lazaro, Andrea Ranocchia, Daniele Padelli e Stefan De Vrij, insieme alle ragazze dell’Inter Women Gloria Marinelli, Irene Santi, Roberta Aprile e Ella Van Kerkhoven e ai giocatori della Primavera Thomas Schirò, Matias Fonseca, Samuele Mulattieri e Michael Ntube. I giocatori, insieme al Vice President Javier Zanetti, al CEO Corporate Alessandro Antonello e ad una rappresentanza dei dipendenti di Inter e di Crédit Agricole, si sono recati nelle pediatrie degli ospedali Policlinico-Mangiagalli, Buzzi, Istituto Tumori di Milano e Centro Maria Letizia Verga, regalando una mattina di gioia ed entusiasmo ai bambini ricoverati”.

ZANETTI – Il commento del vicepresidente Javier Zanetti: ““E’ sempre emozionante trascorrere del tempo insieme ai tantissimi bambini che purtroppo trascorreranno il Natale in ospedale” ha dichiarato il Vice President nerazzurro Javier Zanetti. “L’Inter fa della responsabilità sociale uno dei suoi valori fondamentali ed è con entusiasmo che portiamo avanti progetti come questo. Portare un sorriso ai bambini meno fortunati è la cosa più bella e speriamo di essere riusciti a regalare loro una giornata indimenticabile””.

ANTONELLO – Infine le dichiarazioni dell’amministratore delegato Alessandro Antonello: ““E’ un privilegio poter prendere parte ad un’iniziativa come questa” ha aggiunto il CEO Corporate Alessandro Antonello. “Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa giornata possibile, l’Inter è una famiglia speciale e l’attenzione per i meno fortunati ne è la testimonianza””.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.