Mondo Inter

Inter visita 4 ospedali pediatrici, Zanetti: “Portare sorriso è cosa più bella”

Nella giornata di ieri l’Inter ha fatto visita a quattro ospedali pediatrici del milanese per regalare un giorno indimenticabile ai bambini

NOTA – A seguire il comunicato pubblicato su “Inter.it”: “Mattinata emozionante per i bambini dei reparti di pediatria di quattro ospedali del territorio milanese, che hanno ricevuto la visita di Javier Zanetti e di quattro giocatori della Prima Squadra maschile, femminile e della Primavera nerazzurra”.

DETTAGLI – I giocatori e i dirigenti dell’Inter che hanno fatto parte di questo evento di solidarietà verso i piccoli pazienti: “L’iniziativa, svolta in collaborazione con Crédit Agricole, Official Bank e Top Partner del Club nerazzurro, ha visto il coinvolgimento di Valentino Lazaro, Andrea Ranocchia, Daniele Padelli e Stefan De Vrij, insieme alle ragazze dell’Inter Women Gloria Marinelli, Irene Santi, Roberta Aprile e Ella Van Kerkhoven e ai giocatori della Primavera Thomas Schirò, Matias Fonseca, Samuele Mulattieri e Michael Ntube. I giocatori, insieme al Vice President Javier Zanetti, al CEO Corporate Alessandro Antonello e ad una rappresentanza dei dipendenti di Inter e di Crédit Agricole, si sono recati nelle pediatrie degli ospedali Policlinico-Mangiagalli, Buzzi, Istituto Tumori di Milano e Centro Maria Letizia Verga, regalando una mattina di gioia ed entusiasmo ai bambini ricoverati”.

ZANETTI – Il commento del vicepresidente Javier Zanetti: ““E’ sempre emozionante trascorrere del tempo insieme ai tantissimi bambini che purtroppo trascorreranno il Natale in ospedale” ha dichiarato il Vice President nerazzurro Javier Zanetti. “L’Inter fa della responsabilità sociale uno dei suoi valori fondamentali ed è con entusiasmo che portiamo avanti progetti come questo. Portare un sorriso ai bambini meno fortunati è la cosa più bella e speriamo di essere riusciti a regalare loro una giornata indimenticabile””.

ANTONELLO – Infine le dichiarazioni dell’amministratore delegato Alessandro Antonello: ““E’ un privilegio poter prendere parte ad un’iniziativa come questa” ha aggiunto il CEO Corporate Alessandro Antonello. “Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa giornata possibile, l’Inter è una famiglia speciale e l’attenzione per i meno fortunati ne è la testimonianza””.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.