Torchia: “Kulusevski, favore del Parma all’Atalanta per l’Inter? Non lo dà!”

Articolo di
13 Dicembre 2019, 12:18
Kulusevski Parma Kulusevski Parma
Condividi questo articolo

Davide Torchia, ex portiere ora agente, ha parlato di Kulusevski ospite di “Sportitalia Mercato”. Secondo lui sarà difficile che il Parma, che l’ha preso in prestito secco dall’Atalanta, lo lasci andare all’Inter a gennaio.

NON IPOTIZZABILE – Secondo Davide Torchia il futuro di Dejan Kulusevski non vedrà cambi di maglia, almeno per questa stagione: «Il Parma in questo momento sta andando anche bene. Giustamente tutti vogliono fare i loro calcoli, ma non vuole regalare niente a nessuno. Vuole andare fino in fondo, non guarda dietro ma avanti: ha questo ragazzo che è esploso, ce l’ha in prestito e che ci ha puntato. Chi glielo dice all’allenatore che lo deve levare per fare un favore all’Atalanta, che prende soldi per darlo all’Inter? Non lo danno».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.