Mondo Inter

La Russa la tocca piano: «Due stelle Inter, goduto! Proposta al Milan»

Da grande tifoso interista qual è, l’Onorevole Ignazio La Russa non poteva non commentare la vittoria del ventesimo scudetto da parte dell’Inter. Lo ha fatto a Radio Rai, dove si è anche lasciato andare a un simpatico sfottò nei confronti dei tifosi del Milan…

DUE STELLE – La tocca piano Ignazio La Russa, tra la celebrazione dello scudetto dell’Inter (il ventesimo) e un simpatico sfottò ai tifosi rossoneri: «Sono interista, questo è sicuro. Quando giochi contro il Milan in casa del Milan hai una probabilità su dieci milioni di vincere lo scudetto così. Ieri i satelliti si sono allineati e sono spuntate due stelle. Devo dire di aver goduto. I milanisti hanno avanzato una proposta che comprendo: ci sono troppe partite in campionato, quindi propongono di abolirne due, ovvero i derby. I giocatori sono tutti bravi, non ce n’è uno più bravo di un altro. Certo, abbiamo fatto un po’ di baldoria, dopotutto se non festeggi in questi casi, quando festeggi?».

La Russa, gli elogi all’Inter e a Marotta

NIENTE GRADUATORIE – La Russa poi non se la sente di fare graduatorie tra giocatori, elogiando un altro nome di casa Inter: «È stato un monologo questo campionato, ma da un certo punto in avanti. Fino alla partita contro la Juventus dove ci potevano scavalcare. Invece loro hanno pareggiato con l’Empoli, perso con noi e da lì è iniziata un’altra discesa. Gli sfottò non mi piacciono, l’unico è quello che ho proposto sopra di abolire i derby. Se dovessi fare una graduatoria dei migliori sarebbe un lavoro difficilissimo. Credo che lo staff però, Marotta in testa, meriti un monumento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.