Tare non dimentica Lazio-Inter: “Champions? Da anni vicini, ma ora…”

Articolo di
3 Gennaio 2019, 19:48
Condividi questo articolo

Igli Tare, Direttore Sportivo della Lazio, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” direttamente da Dubai, dov’è in corso la cerimonia del Globe Soccer, tornando sulla questione Champions League e sulla qualificazione sfumata lo scorso anno dopo la sconfitta contro l’Inter

CHAMPIONS SFUMATA – Non dimentica Lazio-Inter, Igli Tare, quando all’ultimo i biancocelesti si sono visti sfuggire la qualificazione in Champions che sembrava ormai cosa fatta. Il Direttore Sportivo della società capitolina ha infatti parlato in questo modo direttamente dalla cerimonia del Globe Soccer: «Per questo 2019 l’augurio è di raggiungere i nostrI obiettivi che sono fondamentali per la crescita della nostra società. Da anni giriamo intorno alla Champions League, penso che questo possa essere l’anno giusto sperando che l’anno nuovo porti serenità alla Var e agli arbitri».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.