Mondo Inter

Tameze: «Riscatto Atalanta? Dovevo arrivare a 13 partite. Contro l’Inter…»

Adrien Tameze, centrocampista dell’Hellas Verona, ha parlato di quando l’Atalanta non lo fece giocare contro l’Inter non facendo scattare il riscatto automatico dal Nizza.

ATALANTA – Queste le parole a RMC Sport da parte di Adrien Tameze, centrocampista dell’Hellas Verona, sulla sua esperienza all’Atalanta (dove arrivò dal Nizza a gennaio 2020) che decise di non far scattare il riscatto automatico non facendolo arrivare a 13 presenze in campo. «Penso che questa sia la storia più dolorosa della mia carriera. L’opzione di acquisto si attivava automaticamente se ho giocato metà delle partite tra la fine di gennaio e la fine di maggio. Quindi dovevo arrivare a 13 partite giocate. E ne ho fatti 12… Il 13° match avrebbe potuto essere l’ultimo del campionato, che era ripreso dopo l’interruzione legata al Covid. Era in casa contro l’Inter all’inizio di agosto. Ricordo che l’allenatore mi chiese se mi piaceva il club, come mi sentivo, ecc. Io, ho sempre detto che mi trovavo bene, che ero felice».

MATCH – Tameze ha continuato. «Mi aspettavo di entrare in campo contro l’Inter. Nei giorni precedenti c’erano state chiamate tra me e il Nizza e tra il Nizza e l’Atalanta. Ho sempre avuto rapporti complicati con i dirigenti e penso, non ne sono sicuro, che la chiamata non è andata molto bene neanche all’Atalanta. Poi arriva la partita contro l’Inter. A fine partita deve uscire un centrocampista (Papu Gomez, ndr). Ed è un giovane della Primavera che entra, Jacopo Da Riva. Ecco, ho capito. L’allenatore manda un giovane che non aveva mai giocato. So che l’Atalanta aveva già chiesto una proroga del prestito per poter finire il campionato terminato ad inizio agosto 2020 a causa del Covid. Nice ha avuto difficoltà ad accettare ma ha finito per farlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.