Sylvinho: «Inter letale, non scordiamoci il girone che ha superato»

Sylvinho, ex collaboratore di Roberto Mancini all’Inter, ha parlato della finale di Champions League fra nerazzurri e Manchester City. Esalta il percorso della squadra di Inzaghi. Le sue parole su Gianlucadimarzio.com
IN FINALE CON MERITO − Sylvinho non dimentica il percorso dell’Inter: «Arrivare in finale di Champions League non è una cosa che succede tutti i giorni. Entrambe hanno fatto un percorso pazzesco. Forse ci dimentichiamo che l’Inter ha superato un girone con Bayern Monaco e Barcellona, due squadre che hanno vinto i rispettivi campionati. E poi il derby in semifinale. Insomma: partite non banali».
LETALE − Sylvinho esalta i nerazzurri: «Guardiola da anni insegna calcio al City e in ogni stagione aggiunge qualcosa. Anche i calciatori sono cresciuti tantissimo. Mentre l’Inter è una squadra letale. Si difende con il 3-5-2 ma ha calciatori forti fisicamente per chiudere gli spazi e ripartire con transizione di qualità. Ecco: è una squadra reattiva. Sono convinto che sarà difficile da affrontare anche per il City. Non pensiamo che l’Inter giochi solo palla lunga e pedalare, no no: ripartono bene e sanno fare male».
Bonus Scommesse
