Sofia Colombo: “Inter, tutto un altro mondo! Si avvicina al professionismo”

Articolo di
30 Luglio 2020, 10:28
Sofia Colombo Sofia Colombo
Condividi questo articolo

Sofia Colombo, centrocampista dell’Hellas Women arrivata proprio dall’Inter Women (in prestito, vedi articolo), in un’intervista rilasciata su “CalcioHellas” ha parlato della società nerazzurra.

UN ALTRO MONDOSofia Colombo, si è trasferita in prestito dall’Inter all’Hellas Verona Women: «L’Inter è una società neonata e in Serie A da un solo anno, ma è tutto un altro mondo rispetto alle squadre in cui sono stata prima. Lì c’è molta pressione e anche la gestione della propria immagine sui social segue regole ben precise: è una realtà che si avvicina molto al professionismo. Anche a Verona comunque ho trovato la stessa professionalità, e credo sia giusto così in quanto una giocatrice si valuta anche da quanto fa fuori dal campo».

Fonte: calciohellas.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.