Match

Lukaku torna nel suo habitat: in trasferta con l’Atalanta serve leader

Lukaku in stagione ha segnato più in trasferta che in casa. Atalanta-Inter, ultima di campionato, è una gara in cui serve il massimo dal numero nove belga.

AL TOP IN TRASFERTA – Lukaku per l’ultima di campionato torna nel suo habitat preferito. Col Napoli l’Inter ha giocato a San Siro, e il belga non ha segnato. Confermando le sue tendenze. Per la giornata conclusiva però i nerazzurri tornano a giocare fuori casa. E il numero 9 è chiamato a lasciare il segno.

SFIDA DIFFICILE – Atalanta-Inter non è una partita banale. C’è la rivalità storica. C’è la tradizione a Bergamo, campo sempre ostico. C’è lo scontro tra miglior difesa e miglior attacco. C’è il secondo posto in ballo. Tutto tranne che un’ultima giornata sonnacchiosa. Agli uomini di Conte serve una grande prestazione. Serve che i leader rispondano presente. E Lukaku è il centro di questa squadra fin dal primo giorno del suo arrivo. Anzi da prima, perché Conte non ha mai avuto dubbi.

CERCASI LEADER – Lukaku da tutta la stagione rende al meglio lontano da San Siro. La partita conclusiva della Serie A insomma sembra calibrata apposta su di lui e sulle sue tendenze. Almeno, quella dei gol in trasferta. Perché c’è quella della difficoltà a segnare alle big. Fastidiosa. Quale occasione migliore per smentirla? L’Inter ha bisogno di una sua prova da leader per chiudere al meglio. E dare un segnale importante anche in vista Europa League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.