Match

Lukaku torna nel suo habitat: in trasferta con l’Atalanta serve leader

Lukaku in stagione ha segnato più in trasferta che in casa. Atalanta-Inter, ultima di campionato, è una gara in cui serve il massimo dal numero nove belga.

AL TOP IN TRASFERTA – Lukaku per l’ultima di campionato torna nel suo habitat preferito. Col Napoli l’Inter ha giocato a San Siro, e il belga non ha segnato. Confermando le sue tendenze. Per la giornata conclusiva però i nerazzurri tornano a giocare fuori casa. E il numero 9 è chiamato a lasciare il segno.

SFIDA DIFFICILE – Atalanta-Inter non è una partita banale. C’è la rivalità storica. C’è la tradizione a Bergamo, campo sempre ostico. C’è lo scontro tra miglior difesa e miglior attacco. C’è il secondo posto in ballo. Tutto tranne che un’ultima giornata sonnacchiosa. Agli uomini di Conte serve una grande prestazione. Serve che i leader rispondano presente. E Lukaku è il centro di questa squadra fin dal primo giorno del suo arrivo. Anzi da prima, perché Conte non ha mai avuto dubbi.

CERCASI LEADER – Lukaku da tutta la stagione rende al meglio lontano da San Siro. La partita conclusiva della Serie A insomma sembra calibrata apposta su di lui e sulle sue tendenze. Almeno, quella dei gol in trasferta. Perché c’è quella della difficoltà a segnare alle big. Fastidiosa. Quale occasione migliore per smentirla? L’Inter ha bisogno di una sua prova da leader per chiudere al meglio. E dare un segnale importante anche in vista Europa League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh