Mondo Inter

Smaila: “CR7 non durerà a vita, Conte è il colpo grosso Inter! Ma Icardi…”

Smaila – cabarettista e tifoso milanista -, ospite negli studi di “Monday Night” su Sportitalia, racconta un aneddoto legato alla sua amicizia con Conte e considera il suo approdo all’Inter il vero “colpo grosso” del mercato. Più di Icardi al PSG, più di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

CR7? NO, COLPO GROSSO INTERISTA – Il programma che l’ha reso celebre al pubblico come assist per argomentare di calcio. Ecco come inizia l’Umberto Smaila show: «Il vero colpo grosso calcistico? Antonio Conte all’Inter. Cristiano Ronaldo, per quanto si svegli la mattina e va a correre… Prima di andare a dormire, corre un’altra ora. A metà notte si sveglia e va a fare un’altra corsetta. La mattina successiva si sveglia alle 7.00 e si fa un’altra ora di corsa… Non potrà durare tutta la vita! Cristiano Ronaldo dovrà per forza avere un declino. Non può essere un colpo grosso, quindi. Per il momento penso che il colpo grosso sia stato Conte. Frattanto, Mauro Icardi al Paris-Saint Germain sta facendo benissimo, quindi… Nel mondo del calcio non ci sono certezze. Il calcio è qualcosa di cabalistico, ci vuole molta fortuna. E Conte mi sembra uno che ha una bella fortuna. Mi sembra che la vita gli abbia sorriso. Lo conosco da tempo perché una volta, quando era infortunato, venne a curarsi a Sharm el-Sheikh – dove io faccio serate – e lì c’è un clima molto secco tra mare e deserto. Siamo stati una settimana assieme e si è creato un bel rapporto tra di noi. Ci siamo divertiti. Lionel Messi o Cristiano Ronaldo? Messi tutta la vita! Dopo Pelé, Messi è il più grande giocatore che io abbia mai visto giocare a calcio». Questo il pensiero di Smaila, che a quanto pare non sembra essere fanatico del brand CR7…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.