Mondo Inter

Slavia Praga inarrestabile: tris in campionato, ora testa all’Inter per la UCL

Successo in bello stile per lo Slavia Praga, prossimo avversario dell’Inter in Champions League. Tre punti utili per continuare la marcia in campionato, allungando temporaneamente sul Viktoria Plzen. In attesa dell’esordio nella massima competizione europea contro i nerazzurri di Conte.

TRIS CASALINGO – Dopo aver archiviato la sofferta vittoria contro l’Udinese di Igor Tudor (vedi articolo), l’Inter tende già un orecchio all’Europa. La Champions League chiama e da martedì si tornerà a fare sul serio in un girone da prendere con le pinze di ferro. L’esordio casalingo contro lo Slavia Praga non andrà sottovalutato, soprattutto perché i cechi stanno attraversando un buon momento di forma. Nell’anticipo odierno, contro i rivali dello Slovacko, la formazione di Jindrich Trpisovsky ha regalato spettacolo e gol in abbondanza. Josef Husbauer e Vladimir Coufal la chiudono già nel primo tempo, poi ci pensa Lukas Provod a rendere il passivo più gradevole, un netto 3-0. La prossima avversaria dei nerazzurri guida il proprio campionato di competenza con 23 punti in nove gare giocate. Ben sei lunghezze la separano dalla prima inseguitrice, il Viktoria Plzen, che tuttavia ha momentaneamente una gara in meno. L’Inter è ufficialmente avvisata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.