Slavia Praga inarrestabile: tris in campionato, ora testa all’Inter per la UCL

Articolo di
14 Settembre 2019, 23:30
Jindrich Trpisovsky Slavia Praga Jindrich Trpisovsky Slavia Praga
Condividi questo articolo

Successo in bello stile per lo Slavia Praga, prossimo avversario dell’Inter in Champions League. Tre punti utili per continuare la marcia in campionato, allungando temporaneamente sul Viktoria Plzen. In attesa dell’esordio nella massima competizione europea contro i nerazzurri di Conte.

TRIS CASALINGO – Dopo aver archiviato la sofferta vittoria contro l’Udinese di Igor Tudor (vedi articolo), l’Inter tende già un orecchio all’Europa. La Champions League chiama e da martedì si tornerà a fare sul serio in un girone da prendere con le pinze di ferro. L’esordio casalingo contro lo Slavia Praga non andrà sottovalutato, soprattutto perché i cechi stanno attraversando un buon momento di forma. Nell’anticipo odierno, contro i rivali dello Slovacko, la formazione di Jindrich Trpisovsky ha regalato spettacolo e gol in abbondanza. Josef Husbauer e Vladimir Coufal la chiudono già nel primo tempo, poi ci pensa Lukas Provod a rendere il passivo più gradevole, un netto 3-0. La prossima avversaria dei nerazzurri guida il proprio campionato di competenza con 23 punti in nove gare giocate. Ben sei lunghezze la separano dalla prima inseguitrice, il Viktoria Plzen, che tuttavia ha momentaneamente una gara in meno. L’Inter è ufficialmente avvisata.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.