Gagliardini: “Conte ha fiducia in noi, ripaghiamolo. Inter, ore e ore di prove”

Articolo di
14 Settembre 2019, 23:27
Condividi questo articolo

Gagliardini è stato intervistato da Inter TV al termine della partita vinta per 1-0 contro l’Udinese. Questo il commento del centrocampista subentrato in merito all’anticipo della terza giornata di Serie A, che spedisce i nerazzurri in testa alla classifica in solitaria almeno fino a lunedì sera.

VITTORIA CERCATARoberto Gagliardini parla a Inter TV nel post partita di Inter-Udinese: «Sono contento per la prestazione, per come sono entrato e soprattutto per la vittoria, che era fondamentale oggi. Non penso sia una questione di modulo o di numeri, a me piace comunque inserirmi e cercare di fare gol e creare occasioni. Come ho detto sono contento, ho avuto qualche occasione e purtroppo non è andata come speravo, ma l’importante era vincere. Stiamo ore e ore sul campo a provare i movimenti da fare, penso che ci sia ancora margine per migliorare. A volte non siamo belle posizioni giuste e non pensiamo come un’unica persona, però penso che siamo sulla buona strada. Sia chi gioca di meno sia chi gioca di più siamo in venticinque e tutti avranno la possibilità, come ha detto il mister, di giocare. Ha molta fiducia in noi e sta a noi ripagarla quando ci capita di giocare»




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.