Mondo Inter

Serie A, Marotta “capitano” della rivolta: nessuno in ritiro – Repubblica

Secondo quanto riportato da “Repubblica”, Inter (capitanata da Beppe Marotta) in rivolta riguardo l’applicazione del Protocollo ritenuto troppo rigido, soprattutto per i giocatori. 

RIVOLTA – L’Inter più di tutte lamenta anche il problema del reperimento dei tamponi: irreperibili in Lombardia per tutti i calciatori, figuriamoci anche per tutti i membri dello staff. L’Amministratore Delegato Beppe Marotta ieri è uscito allo scoperto (QUI le sue dichiarazioni) salvaguardando la volontà dei giocatori, che da settimane fanno muro respingendo l’idea di restare reclusi per altre due settimane nei famosi “maxi-ritiri” previsti dal protocollo. Con le idee dell’Inter si sono subito schierati club come Milan, Atalanta, Napoli, Fiorentina, Genoa, Sampdoria e Verona. Torino e Udinese invece non vorrebbero proprio riprendere il campionato. La Serie A riprende? Il vento è già cambiato, e alla data prevista per la ripresa del campionato (13 giugno) manca meno di un mese.

Fonte: Repubblica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh